Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: L'umiliazione di non ricevere nessun supporto

  1. #1
    opmanga non è connesso Neofita
    Data registrazione
    04-02-2012
    Messaggi
    24

    Predefinito L'umiliazione di non ricevere nessun supporto

    Salve,
    apro questa discussione qui, perchè non so più dove sbattere la testa, magari anche qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema e può darmi un consiglio su cosa potrei fare.
    Espongo il mio caso: Una ventina di giorni fa mi accorgo che il mio sito viene escluso dai circuiti pubblicitari ( e questo mi può stare anche bene dato che ci sono regole da rispettare ) allora chiedo il primo supporto tramite forum su cosa fare in questi casi, ma nessuno risponde ricevo un email con scritto:
    Gent.mo webmaster,

    il sito web è stato escluso dall'erogazione dei circuiti pubblicitari. Lo spostamento comporta la contestuale esclusione dall'utilizzo dei circuiti AlterVista Banner ed AlterVista with Google AdSense.

    L'esclusione è avvenuta a seguito dei nostri controlli automatici estremamente rigorosi del traffico pubblicitario generato, così come previsto dal Regolamento e Condizioni d'Uso del servizio, dal webmaster accettate e sottoscritte all'atto della registrazione: http://it.altervista.org/regolamento.php

    Per richiedere una revisione del caso, può cliccare sul seguente link: http://#####
    A presto.
    Quindi che faccio, non sapendo quale fosse il problema azzero il sito cancellando tutto e istallo wordpress e richiedo la revisione del sito, ma niente, a parte il messaggio automatico che dice: abbiamo preso a carico la sua richiesta. Ho cercato sul forum a chiedere supporto ma nessuno risponde ho inviato un email a revisioni@altervista.it e nessuno risponde, io non so più cosa fare avevo un sito con più di 10.000.000 di pagine visitate al mese gli ho speso un sacco di tempo e soldi per portalo a questo punto. Spazio 13.764 MB e 569 GB di traffico. Io vorrei sapere solamente se il sito si può revisionare o no, se posso utilizzarlo anche senza pubblicità, non vorrei che un giorno mi chiudono il sito di punto in bianco dopo aver speso ancora tempo su di esso. Secondo voi chiedo molto? Mi chiedo se sia giusto che un utente che chiede supporto sia umiliato cosi giorno dopo giorno a cercare delle risposte che nessuno gli da.

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Nessuno ti impedisce l'utilizzo dei servizi di hosting, che non hanno subito alcuna variazione. Se hai richiesto la revisione, devi attendere che sia eseguita.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •