Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Domanda sul guestbook di altervista

  1. #1
    Guest

    Predefinito Domanda sul guestbook di altervista

    Ciao,
    Nel guestbook di altervista è possibile mettere la scelta del colore per quelli che mettono il link del sito?Aggiornerete il guestbook?Il guestbook si può far diventare come un form commenti mettendolo in una pagina specifica del sito e rispondendo ai commenti?Ciao
    Ultima modifica di studiowebinfo : 03-03-2014 alle ore 12.47.51

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Ciao,
    la personalizzazione dei colori del guestbook è solo possibile dal pannello di controllo del tuo sito. Il guestbook è stato già aggiornato lo scorso anno e al momento non sono previsti altri aggiornamenti.
    Non è pensato per essere usato come form commenti, quindi se lo ripeti più volte nelle pagine del tuo sito mostrerà sempre tutti i messaggi.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    Non è pensato per essere usato come form commenti, quindi se lo ripeti più volte nelle pagine del tuo sito mostrerà sempre tutti i messaggi.


    Non ho detto questo,ho detto che il guestbook lo metto in una pagina specifica.Domanda,posso rispondere ai commenti nel guestbook?ciao

  4. #4
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Non c'è una gerarchia tra i messaggi quindi non puoi rispondere ad uno specifico messaggio del guestbook. Se scrivi qualcosa verrà comunque inserito come ultimo messaggio.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    Capito,grazie per la risposta.Ciao
    Ultima modifica di studiowebinfo : 04-03-2014 alle ore 13.00.26

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Allora a cosa serve la password per l'amministratore quando scrivi un messaggio nel guestbook? Grazie anticipatamente

  7. #7
    Data registrazione
    07-12-2012
    Messaggi
    244

    Predefinito

    quello vorrei capirlo anche io, perchè fa comunque postare messaggi senza problemi..
    "Si tratta di capire e comprendere il mondo."
    -P.Higgs

    https://fisica-all.it

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •