Ciao ho ricevuto da voi un messaggio dicendo che il mio sito http://fanphone.altervista.org viola il copyright, io ho dato un occhiata ma non trovo nessuna foto che mi avete detto, per una corretta eliminazione dei contenuti meglio se mi mandate il link del mio sito dove sta la violazione, spero che non sia uno scherzo perchè ho visto dei siti in streaming che sono su altervista vietati dal regolamento che io avrei preso una loro locandina del film quando il mio sito ha contenuti per il telefonino e giochi flash, ho anche notizie sui videogiochi mandati da un mio amico giornalista e le foto e art sono tutte regolari visionate direttamente dalla loro sala stampa prima di farmi postare le notizie,
Ultima modifica di fanphone : 21-02-2014 alle ore 08.05.54
Non capisco questa cosa non ci credo che dei siti in streaming che ospitano player come vk e topvideo mi hanno segnalato che violavo il copy prendendo una loro locandina esposta abusivamente sui loro siti, e come avete visto il link sopra io non ho queste foto, ho dato un occhiata ai siti che mi avete mandato di streaming e io le loro locandine non le ho sul mio sito, mi è stato anche mandato un link di un gioco flash che violava il copy, questo è proprio grossa i giochi flash non violano nessun copy sono tutti legali
Ultima modifica di fanphone : 20-02-2014 alle ore 12.26.48