Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Banner circuito 2 sospeso

  1. #1
    Data registrazione
    02-06-2004
    Messaggi
    112

    Predefinito Banner circuito 2 sospeso

    Ciao a tutti!!!
    Ho ricevuto oggi un'e-mail da Altervista che ho letto ora, che mi comunica di aver sospeso dal mio sito il circuito 2 di sponsorizzazione. Ho letto dai vari topic ke questo è successo ad altri. L'e-mail mi indica gli eventuali motivi di tale causa e che ci potrebbe essere stato forse un errore e che in questo caso sarebbe stato riattivato!
    Vorrei sapere cortesemente il motivo preciso di tale sospensione sperando che ci sia stato davvero un errore e quando verrà ripristinato in tale caso.
    Grazie a tutti!!!

  2. #2
    Data registrazione
    02-06-2004
    Messaggi
    112

    Arrow

    E' passato un giorno e non ho ricevuto nessun messaggio di risposta?!?!? Come mai???
    Aggiungo ai miei dubbi di prima un'altra domanda:
    Come faccio a chiedere il ripristino del Circuito Sospeso o una eventuale revisione??? E in mancanza di questo, non potrò usare più tale circuito per il mio sito?
    Ho letto un altro Topic ke kiede il modo di riattivazione, ma i link ke ho visto non dicono nulla di esplicito?!?!? :?????: Si può essere + precisi???
    Ciao

  3. #3
    Guest

    Exclamation re:

    Citazione Originalmente inviato da skatepeppe46 (proveniente da un'altro topic)
    i motivi possono essere:
    hai messo i banner in una pagina dedicata solo ad essi, o comunque in costruzione...
    hai cliccato troppo spesso nei tuoi banner, e perciò gli sponsor si sono accorti che troppi click vengono dallo stesso ip
    ciao ;)
    Codicil 33
    Ultima modifica di codicil33 : 19-06-2004 alle ore 04.37.44 Motivo: modifica

  4. #4
    Data registrazione
    02-06-2004
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Si ho letto quell'altro Topic!!! ma non mi sembra di rientrare in queste categorie!!! Sapevo che non si poteva cliccare sui propri banner!!! :?????:
    Poi altra cosa a cui non ho trovato risposta.....come si fa a riattivarlo???

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    dal pannello selezioni la pagina ke vuoi mettere il banner spuntando l'apposita casella,poi in alto a destra ci sono dei pulsanti:clicca su bannermachine escegli il circuito e clicchi o su "bannerizza" o su "html" e lo inserisci dove vuoi.....

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    avranno notato qualkosa di sospetto.... se tali sospetti risulteranno fondati dopo il controllo verranno presi provvedimenti altrimenti tutto sarà ripristinato.... i tempi?? dipende...

    Ciao

  7. #7
    Data registrazione
    02-06-2004
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Ok Posco!!!
    Aspetterò per una settimana paziente per una eventuale e-mail di chiarimento su tale situazione da ALTERVISTA.
    Speriamo bene.....perkè qua mi sa che a poco a poco si perdono i banner pubblicitari e ciò mi impedirebbe l'espansione del sito!!!
    Grazie ciao!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Appena una persona di competeza legge qst 3d sono certo che prenderanno in considerazione il tuo caso

  9. #9
    mcannarsa1986 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    08-11-2002
    Messaggi
    308

    Predefinito

    anche a me è capitata la sospensione del circuito 2, ho riattivato i banner con altri codici di Altervista.
    MARCELLO CANNARSA

  10. #10
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Posco
    avranno notato qualkosa di sospetto.... se tali sospetti risulteranno fondati dopo il controllo verranno presi provvedimenti altrimenti tutto sarà ripristinato.... i tempi?? dipende...

    Ciao
    Quoto !!!

    Ciao :grin:

  11. #11
    Data registrazione
    02-06-2004
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mcannarsa1986
    anche a me è capitata la sospensione del circuito 2, ho riattivato i banner con altri codici di Altervista.
    In che senso li hai riattivati??? :?????:
    Hai messo banner di altri circuiti??? o cos'altro???

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •