Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: acquisto di un dominio

  1. #1
    Guest

    Predefinito acquisto di un dominio

    Buongiorno. Ero intenzionato ad acquistare un dominio su altervista e avevo alcune domande da fare.

    Acquistando il dominio chi visiterà il sito nella barra degli indirizzi vedrà nomedominio.xxx su tutte le pagine e non nomedominio.xxx/chisono (per esempio) giusto?

    Visto che non posso trasferire la redirect che ho su altervista, se aspetto che scade il dominio, potrò registrarlo nuovamente con altervista il giorno stesso o il giorno successivo alla data di scadenza o pensate che non sia disponibile per un periodo più lungo?

    Se volessi fare l'upgrade e dalla semplice redirect volessi acquistare anche la casella di posta posso farlo in qualsiasi momento?

    Grazie.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,745

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da samuelesantoni Visualizza messaggio
    Acquistando il dominio chi visiterà il sito nella barra degli indirizzi vedrà nomedominio.xxx su tutte le pagine e non nomedominio.xxx/chisono (per esempio) giusto?
    Se usi il cloak, di base sì. Ma se segui questa guida puoi anche ottenere l'indirizzo corretto (se il browser del visitatore supporta le varie tecnologie necessarie): http://forum.it.altervista.org/how/1...-il-cloak.html.
    Citazione Originalmente inviato da samuelesantoni Visualizza messaggio
    Se volessi fare l'upgrade e dalla semplice redirect volessi acquistare anche la casella di posta posso farlo in qualsiasi momento?
    Sì, è sufficiente pagare la differenza.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •