Un saluto a tutti! Ho un sito web su piattaforma WordPress. Ho già postato diversi articoli, quindi ho pensato di massimizzare le entrate anche con Google AdSense e non soltanto con Altervista Banner. Infatti da circa 2 giorni ho fatto richiesta per Altervista with Google AdSense che è andata a buon fine diciamo per metà. Nel pannello di controllo, in Bacheca, nella parte intitolata "Guadagni da Google" appare il seguente messaggio "Per completare l'attivazione di Altervista with Google AdSense inserisci i banner sul tuo sito e attendi che il tuo account venga approvato definitivamente.". Quale dei codici devo inserire nel sito? Quello preso direttamente dal pannello di controllo Google AdSense, oppure dalla Bacheca di Altervista, la sezione Guadagni da Google? Quali sono i tempi per l'approvazione? Grazie in anticipo alla prossima
Attiva dal blog il pilota automatico: questo già posiziona i banner adsense nella migliore posizione con maggior rendimento con il giusto codice (quello di AlterVista).
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
Il pilota automatico è attivo e mi consente soltanto di inserire i banner Altervista (cosa che ho già fatto da un bel pò). Fin qui tutto ok! I banner Altervista funzionano e già qualche entrata si vede! Grazie per il consiglio... Il punto non è questo, ma è la richiesta di guadagnare anche con Google Adsense. La richiesta anche in questo caso nessun problema è stata approvata ma come ho detto solo per metà perchè per la conferma definitiva occorre inserire i banner Google nel sito. Quindi riformulo la domanda.. il copia-incolla del codice da dove lo devo prelevare direttamente dal pannello di controllo di Google Adsense, cioè facendo il Login con l'account Adsense oppure è sufficiente dalla bacheca di Altervista, sezione dedicata ai "Guadagni da Google"? Qualcuno mi aiuta? Grazie!
L'attivazione del pilota automatico, inserisce in automatico anche i banner AlterVista with Google AdSense, senza alcuna ulteriore necessità.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...