Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Registrazione di un dominio di secondo livello da parte di un'associazione

  1. #1
    terraitalia non è connesso Neofita
    Data registrazione
    14-05-2008
    Messaggi
    3

    Predefinito Registrazione di un dominio di secondo livello da parte di un'associazione

    Salve, siamo un'associazione Onlus e vorremmo registrare un dominio di secondo livello, tuttavia avremmo la necessità di effettuare il pagamento con rilascio di fattura intestata all'associazione. Attraverso il vostro servizio di pagamento nei due campi relativi ai dati personali (nome e cognome) vorremmo inserire il nome dell'associazione. Come possiamo fare?
    Eventualmente è possibile effettuare un bonifico bancario, comunque il rilascio della fattura è necessario.
    Grazie in anticipo

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Se si tratta di un .it c'è l'apposita tipologia (società). Per gli altri puoi scrivere l'associazione o meglio i dati del legale rappresentate. Effettuato il pagamento (puoi fare una ricarica conto di PayPal con il bonifico bancario) potrai richiedere la fattura (entro 30 giorni dal pagamento) direttamente dal pannello di controllo.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    terraitalia non è connesso Neofita
    Data registrazione
    14-05-2008
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Siamo un .org.
    Potremmo comunque intestare la registrazione a nome dell'associazione e pagare poi con carta di credito personale (ho visto che è comunque richiesta la compilazione dei dati della persona che possiede la carta)? IN tal caso è possibile richiedere sempre la fattura (sotto "acquisti", mi sembra)?
    Ultima modifica di terraitalia : 20-01-2014 alle ore 13.21.44

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Certamente, la fattura la si pu pagamento sempre richiedere anche se il pagamento è eseguito con carta di credito (in ogni caso il pagamento viene eseguito mediante PayPal).
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •