Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: pannello di controllo

  1. #1
    Guest

    Predefinito pannello di controllo

    Salve, ho uno spazio del tutto gratuito su altervista con il seguente nome http://www.loiaconocalogero.altervista.org prima di aggiornare il pannello di controllo tutto OK. dopo ho riscontrato i seguenti problemi:
    1) Quando accedo dal browser con il sopracitato indirizzo mi dice: non posso trovare la pagina.
    2)quando accedo in altervista facendo regolarmente il login, non mi fa entrare nel pannello di controllo. Così anche in FTP. risposta negativa. Cosa succede, dove sbaglio?

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da profcalogero Visualizza messaggio
    2)quando accedo in altervista facendo regolarmente il login, non mi fa entrare nel pannello di controllo. Così anche in FTP. risposta negativa. Cosa succede, dove sbaglio?
    Visualizzi dei messaggi di errore? Se sì, quali? Riportali per intero. Esegui inoltre il test indicato nella discussione http://forum.it.altervista.org/probl...i-di-rete.html e riportane i risultati.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Dal browser non mi da errore: mi dice, Non riesco a visualizzare questa pagina. Nell'host di altervista, mi manda direttamente nel cms di wordpress. Grazie

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da profcalogero Visualizza messaggio
    Dal browser non mi da errore: mi dice, Non riesco a visualizzare questa pagina.
    Prima hai scritto:
    Citazione Originalmente inviato da profcalogero Visualizza messaggio
    1) Quando accedo dal browser con il sopracitato indirizzo mi dice: non posso trovare la pagina.
    Che browser usi? Il messaggio non fornisce qualche altra informazione? Puoi fare una schermata?
    Sono necessari inoltre i risultati del test che ti ho indicato. Specifica anche il client FTP utilizzato ed il problema che riscontri con esso.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •