Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Trasferimenti FTP

Guest

Predefinito Trasferimenti FTP

Buongiorno,
    nel tentativo di trasferire i miei files sullo spazio web ottengo il risultato di trasferire solo i nomi. I files sono vuoti, e inoltre un mare di "transfer failed"!
    Inoltre ottengo una marea di messaggi dal server FTP mai visti prima. Ho a disposizione il log di FlashFXP, non lo allego vista la lunghezza e perchè questo forum non me lo consente (dice che il file .txt non è consentito). Qualcuno può darmi una mano a capire cosa succede? Preciso che ho settato il trasferimento secondo le istruzioni e con altri server non ho alcun problema.
    Grazie!

Orazio

Guest

Predefinito

prova a cambiare client ftp... io uso aceftp, se vuoi scaricarlo vai qui http://neoscript.altervista.org/ sezione download. La registrazione del programma è gratuita...

Guest

Predefinito

Grazie,
    in realtà, controllando meglio, si trattava di un problema di settaggi del proxy aziendale. Qualche modifica e qualche minuto di attesa e tutto si è caricato senza problemi!
    Grazie comunque per la cortesia.

Orazio

Guest

Predefinito

ok meglio così...

Guest

Predefinito

Si cmq io ti consiglio FileZilla... ottimo ftp free e opensource...

Guest

Predefinito

io uso cuteFTP pro e va benissimo :D

Guest

Predefinito

si ma nn è free e tantomento opensource.... e poi la gui di filezilla è identica al pixel a quella di cuteftp

Guest

Predefinito

peccato che i trasferimenti ftp->ftp sono disabilitati...
    ma tutte tutte le connessioni ad altri server non si possono fare?