Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: rinnovo dominio scaduto con altro account...

  1. #1
    Data registrazione
    15-12-2009
    Messaggi
    3

    Predefinito rinnovo dominio scaduto con altro account...

    Salve a tutti,
    volevo fare una domandina in merito al rinnovo di 2 domini scaduti.

    Dunque vorrei rinnovare 2 domini che sono scaduti circa un mese fa ma usando un altro account altruista, un account che carie ex novo, volevo sapere se mi sarà possibile farlo.

    inoltre avrei infezione di usare tale domini con spazio web, hosting, php e mysql per la costruzione ci uno shop online e fattibile tutto ciò.

    grazie 1000
    Valerio

    PS

    se poi qualcuno scrivesse 2 righe su come importare opencart sul mio dominio\hosting mi farebbe cosa gradita dal momento che da questo punto di vista, ossia la creazione dal nulla di uno shop online pur avendone già uno grande ma no fatto da me, non se so niente.

    Rigrazie 1000

  2. #2
    Data registrazione
    15-12-2009
    Messaggi
    3

    Predefinito

    aggiungo una richiesta.

    Mi consigliate di fare il sito direttamente in remoto o prima in locale.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    vi pongo la stessa domanda, in quanto sono giorni che cerco di recuperare la password per accedere al pannello di controllo e rinnovare il mio sito, ma è impossbile. Riesco ad accedere con una login di un vecchio sito, ormai cancellato, e non riesco ad accedere a quello in uso. Quando faccio il recupero pass, accedo con la passw che mi arriva via mail e in quel momento mi dice che il nome utente non esiste (anche questo mi arriva via mail) . Insomma non so proprio cosa fare,ho scritto ma nessuno risponde!!Aiutooo!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •