Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: file modificati che non si aggiornano all'istante

  1. #1
    Guest

    Predefinito file modificati che non si aggiornano all'istante

    Salve, non so se questa è la sezione giusta, quacuno mi può spiegare? ho un problema che mi sta facendo spazientire, quando vado a modificare un file del mio sito sul pannello di controllo di altervista, quando lo vado a salvare, si, il file lo vedo che è stato modificato, però per aggiornarsi ci vogliono parecchie ore prima che posso vedere il file modificato sul mio sito, e questo mi fa spazientire molto perchè ogni volta che devo modificare qualcosa, mi porta via tanto tempo, non so se sono riuscito a farmi capire
    ciao

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,745

    Predefinito

    Sul tuo sito è attivo CloudFlare, quando metti mano al codice attiva la modalità di sviluppo sul relativo pannello di controllo, in modo tale che venga temporaneamente disattivata la cache e che le modifiche appaiano in tempo reale.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao Karl94, grazie per la risposta, ho attivato la modalita di sviluppo, dal pannello di controllo, Risorse, gestisci CloudFlare, ma niente le modifiche che salvo non si aggiornano in tempo reale, ho sbagliato qualcosa?
    Ciao

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,745

    Predefinito

    La modalità di sviluppo non è attiva istantaneamente, solitamente devi attendere qualche minuto. Ricordati infine di cancellare anche la cache del browser.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    se vuoi fare all'istante batti un ctrl+F5

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ciao, Si ho provato anche ctrl+F5 ma niente non si aggiorna all'istante

  7. #7
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,745

    Predefinito

    Puoi indicare un indirizzo d'esempio, riportando cosa dovrebbe essere visualizzato e cosa invece visualizzi? Ricorda inoltre che la modalità di sviluppo, una volta attivata rimane attiva per un periodo di tempo limitato, dopodiché CloudFlare ripristina il normale funzionamento di cache.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ok Karl94, sembra che adesso va bene, devo azzerare la cache ogni volta che faccio una modifica e per velocizzare la modifica devo premere il tasto ctrl+f5 e mi devo ricordare che la modalità di sviluppo rimane attiva per un periodo di tempo limitato, grazie di tutto Karl94
    Ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •