Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: errore caricamento sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito errore caricamento sito

    Salve. Oggi ho deciso di registrami a Altervista per pubblicare il mio vecchio sito prima depositato su Register.it. Premetto che ho sempre usato Incomedia Website 5 per creare le mie pagine. Dopo vari tentativi (inutili) di esportarlo nella nuova "sede" ho deciso di scrivervi per avere un aiuto tecnico. Premetto che tutte le cartelle e i relativi files sono ubicati nel mio pc in C/ e con il vecchio dominio li caricavo direttamante nel mio spazio con Website digitando inome, password e dati ftp. Con Altervista non ci riesco proprio. Addirittura il mio dominio non è presente in internet. Domanda: devo aspettare almeno un giorno prima di vedere in internet il nome del mio nuova spazio: www.gianpaoloconso.altervista.org?

    Grazie
    Gianpaolo Conso

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Sembra che le tue pagine si siano caricate parzialmente, hai provato a caricare il tutto con un client FTP, ad esempio filezilla?
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito Sito non caricato roralmente

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    Sembra che le tue pagine si siano caricate parzialmente, hai provato a caricare il tutto con un client FTP, ad esempio filezilla?
    Ciao Gianluca e grazie per la velocissima risposta. Io non uso filezilla ma l'ftp di Website X5 che è inserito di default nel programma per la creazione dei siti web. Ti confesso che non ho mai avuto precedentemente questi problemi. Ora riprova a ricaricarlo
    ancora ena volta e poi ti faccio sapere.
    Grazie tantissimo

    Gianpaolo Conso

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ciao Gianluca.
    Ho fatto alcune verifiche e da una ricerca su internet sembra che il mio nuovo dominio non esista proprio. Non vi è traccia di www.gianpaoloconso.altervista.org e la cosa è molto strana. sembra che non sia stato creato o depositato....ho cambiato anche la password; la modalità passiva ftp come da voi suggerito ma la musica non è cambiata. Non penso che lo spazio gratuito sia già esaurito...impossibile... Ho provato a caricare alcuni screenshot da mostrarti ma anche questa volta la procedura non è andata a buon fine. Ho anche provato a cambiare pc: niente da fare!

    Gianpaolo Conso

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Il dominio è correttamente attivato, il problema pare riguardare il caricamento dei files con x5, dovresti provare a usare filezilla e copiare qui i log relativi al caricamento in modo da fare le opportune verifiche.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •