Salve, questa mattina ho visto che i banner Altervista non erano più presenti sul mio sito. Avevo inserito 2 skyscraper 120x600 nelle sidebar dx e sx. E' dovuto all'aggiornamento della rendicontazione separata Altervista-Google? E' un errore solo mio? Inoltre, dove trovo sul mio pannello di controllo i guadagni Adsense maturati fin ora (non solo di ieri e del mese corrente)? Grazie.

Riporto di seguito un messaggio che avevo inviato in precedenza ma al quale non ho avuto risposta:
"Salve, volevo segnalare un problema che sto riscontrando col nuovo grafico delle visite. Praticamente su un tablet il riquadro delle statistiche appare completamente bianco mentre su pc ed altri tablet si vede senza problemi. Sono convinto che si tratta di qualche aggiornamento che occorre fare sul tablet sul quale si riscontra questo problema. Non essendo propriamente esperto di queste procedure vorrei chiedere se e quale aggiornamento occorre effettuare considerando anche il modo in cui il nuovo grafico statistiche è stato concepito e con quale programma o applicazione è stato realizzato. Grazie mille"