Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Non riesco ad accedere tramite FTP con le mie credenziali

Guest

Predefinito Non riesco ad accedere tramite FTP con le mie credenziali

Ciao ragazzi, fino a stamattina, sono riuscito ad accedere tramite FTP al mio blog, ora con le stesse creedenziali non riesco più, mi dice errore grave, impossibile connettersi.

Vi ringrazio anticipatamente.... Grazie.

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

"Impossibile connettersi" fa pensare ad un problema di rete. Ti stai collegando in un modo diverso dal solito?

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Guest

Predefinito

no mi da questo errore : 530 Autenticazione fallita, mi connette, mi dice user helpdesk32 ok e poi appena arrivato alla password mi da quell' errore, mi sono sempre connesso, ieri mattina si, ieri sera non più, non mi riconosce la password, molto strano, eppure io mi collego con queste credenziali qui su altervista e non ho mai avuto problemi.
    Ultima modifica di helpdesk32 : 12-12-2013 alle ore 16.44.43

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Riceverai comunicazione in merito.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Predefinito

Salve, ho lo stesso problema. Con username e password accedo a pannello di controllo e forum ma non riesco ad accedere al FTP. Provato con diversi client.
    il mio sito è robyugolini.altervista.org

filsil non è connesso AlterVista Staff

Predefinito

Ciao,
    verifica che la nazione dalla quale ti stai collegando via ftp sia nell'elenco delle nazioni ammesse. Lo trovi nel pannello di controllo nella sezione Applicazioni>Ftp

Guest

Predefinito

scusate se mi intrufolo, volevo sapere una cosa: se quindi con alterblog non è possibile caricare via ftp un tema wp, come faccio a caricare un tema GIA' acquistato se con la procedura solita (carica nuovo tema) mi dice che è mancante un foglio di stile? L'autore del tema dice che non è una versione vecchia, per cui come posso risolvere il tutto? Grazie in anticipo per l'aiuto

filsil non è connesso AlterVista Staff

Predefinito

Se il tema non viene accettato dall'uploader di Wordpress probabilmente non rispetta lo standard dei temi o manca qualche file nell'archivio.