Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Statistiche e guadagni non aggiornati con il nuovo pannello

Guest

Exclamation Statistiche e guadagni non aggiornati con il nuovo pannello

Le statistiche e i guadagni di oggi non sono visibili...mi si sono bloccati a ieri con il passaggio del nuovo pannello...

(questo è l'account con cui ho il problema)

Guest

Predefinito

È sempre stato così, infatti sulla pagina dei guadagni si legge (e si leggeva anche nel vecchiopannello):

NOTA: le cifre non sono aggiornate in tempo reale e non comprendono il traffico pubblicitario delle precedenti 24h

molisetabloid non è connesso Neofita

Predefinito

Salve, volevo segnalare un problema che sto riscontrando col nuovo grafico delle visite. Praticamente su un tablet il riquadro delle statistiche appare completamente bianco mentre su pc ed altri tablet si vede senza problemi. Sono convinto che si tratta di qualche aggiornamento che occorre fare sul tablet sul quale si riscontra questo problema. Non essendo propriamente esperto di queste procedure vorrei chiedere se e quale aggiornamento occorre effettuare considerando anche il modo in cui il nuovo grafico statistiche è stato concepito e con quale programma o applicazione è stato realizzato. Grazie mille.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da stefanodurso Visualizza messaggio
    È sempre stato così, infatti sulla pagina dei guadagni si legge (e si leggeva anche nel vecchiopannello):

NOTA: le cifre non sono aggiornate in tempo reale e non comprendono il traffico pubblicitario delle precedenti 24h

Si lo sò...ma il passaggio è avvenuto ieri sera...perchè le statistiche di oggi 11 Dicembre 2013 non vi sono?

Guest

Predefinito

Le statistiche del giorno corrente le trovi il giorno dopo a partire dalle 7 di mattina (più o meno)
    Ultima modifica di stefanodurso : 12-12-2013 alle ore 01.01.56

Guest

Predefinito

Oddio ho detto una fesseria...scusatemi! Falso allarme...

Chiudo nessun problema!