Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: L'Editor Web non risponde

meteogm non è connesso Neofita

Predefinito L'Editor Web non risponde

Non riesco ad utilizzare l'Editor Web. Non riesco più a piazzare il "cursore di inserimento" per scrivere, inserire tabella o immagine nell'area bianca del Pubblica/Editor Web sottostante i pulsanti delle due barre.
    Ho fatto diversi tentativi, uscire e rientrare nel pannello di controllo, riavviare il computer... ma senza riuscirci, non appare ne la freccia ne il cursore di inserimento nell'area "bianca" dell' Editor. Aiuto!
    Grazie e saluti.

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Che browser stai usando? Purtroppo con alcuni può dare qualche problema... provane un altro. Altrimenti puoi sempre usare FTP per modificare i file sul tuo PC e poi caricarli sul tuo spazio web.

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

meteogm non è connesso Neofita

Predefinito

Ho usato sempre gli stessi browser con computer diversi. Ho sempre usato Firefox e I.E.11 con S.O. W 7, Crome o I.E.9 con W XP. Con gli stessi non ho mai riscontrato problemi fino a pochi giorni fa. Ultimamente non riesco neanche ad inserire un banner attraverso il copia e incolla del codice HTML eseguito con l'apposito comando. L'inserimento del banner, precedentemente ne ho inseriti altri senza problemi, risulta nel sito con il link attivo (al sito stesso a cui si riferisce il banner) e al posto della visualizzazione del banner compare solo l'iconcina di immagine generica racchiusa in un quadratino. rif. slidebar sx di www.meteogm.it.
    Saluti, meteogm