Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Discussione: Connettersi al DB da un host diverso

  1. #1
    Guest

    Arrow Connettersi al DB da un host diverso

    Buonasera!
    Mi stavo chiedendo se era possibile connettersi al mio database di altervista dal mio computer (in locale).
    Mi spiego meglio:
    Sto lavorando in locale attraverso easyphp e dato che non ho ancora caricato tutti i file all'interno del mio spazio web su altervista, per motivi di tempo, mi serviva sapere se era possibile collegarsi al db non della mia macchina ma di quello di altervista dal mio computer !
    quindi:

    $db_host = 'altervista.org';
    $db_utente = 'statusfetus'; // Nome utente del Database
    $db_password = 'PASSWORD'; // Password del Database
    $db_nomedb = 'my_statusfetus'; // Nome del Database

    Quindi ovviamente senza mettere localhost dato che il mio computer non possiede un database chiamato statusfetus. Quindi in poche parole accedo al mio db di altervista attraverso il mio pc in locale. Mi serve per velocizzarmi nella conclusione del sito, perchè altrimenti dovrei caricare tutti i dati su altervista.

    Ma purtroppo questo mi comporta due errori:

    Errore nella stringa di connessione al database: Impossibile stabilire la connessione. Risposta non corretta della parte connessa dopo l'intervallo di tempo oppure mancata risposta dall'host collegato.
    Impossibile stabilire la connessione. Risposta non corretta della parte connessa dopo l'intervallo di tempo oppure mancata rispo (trying to connect via tcp://altervista.org:3306)


    Esiste quindi un metodo per collegarsi al mio db in Altervista da locale? sbaglio qualcosa?

    Grazie in anticipo!
    Ultima modifica di STATUSFETUS : 04-12-2013 alle ore 19.43.12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •