Come faccio a mettere la passsword in una sezione (e a non farla vedere a gli utenti?)
Come faccio a mettere la passsword in una sezione (e a non farla vedere a gli utenti?)
Ultima modifica di makpaolo : 08-06-2004 alle ore 16.38.33 Motivo: art.6 regolamento del forum
vai nel tuo pannello di controllo dove ci sono tutti i tuoi file in alto ce una piccola icona a forma di lucchetto ,ecco prima scegli la pagina o cartella dal menu a tendina ,e poi cliki il lucchetto
ovviamente crei una cartella che chiamerai come ti pare ,a cui non ci sara nessun riferimento nel sito ,e quando ci vuoi entrare ,digiti l'indirizzo
non necessariamente ,tutto quello che ce nel server deve essere legato al sito ,io praticamente ho cartelle per uso personale nel server
Ultima modifica di jenyauno : 08-06-2004 alle ore 16.36.06
Potresti spiegarti meglio?Originalmente inviato da jenyauno
6) Cercare, se possibile, di usare solo frasi esplicite come intestazioni dei messaggi.
Facendo così si può individuare facilmente il contenuto di un messaggio, e sopratutto un'eventuale risposta.
Messaggi con un titolo come "aiuto" "importante" o "vitale importanza" e simili, non solo confondono gli utenti che potrebbero aiutarvi, ma potrebbero confondere voi stessi in un prossimo futuro quando cercate un thread.
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Ok adesso potresti dirmi come faccio?Originalmente inviato da makpaolo
IO dico al forum...non so fare una sezione riservata (con password) per moderatori
Ci sono riuscito