Salve, da qualche giorno non riesco a modificare le pagine del mio sito con l'editor avanzato, è un problema di tutte le pagine che riesco ad aprire sono in htm. Ringrazio anticipatamente per l'aiuto!
Salve, da qualche giorno non riesco a modificare le pagine del mio sito con l'editor avanzato, è un problema di tutte le pagine che riesco ad aprire sono in htm. Ringrazio anticipatamente per l'aiuto!
non riesco a vedere le pagine con modifica con editor avanzato mi si apre la finestra ma è bianca e non si vede il contenuto ... riesco solo a modifica in htm ma per me è difficilissimo!!!! fino a qualche settimana fa nessun problema ora non si vede nessuna pagina.
Chiedo scusa se non riesco a spiegarmi bene...
Buongiorno, da qualche giorno non riuscivo ad incollare classifiche che creo con Excel e che inserivo nel sito utilizzando "PARAGRAFO" o "PARAGRAFO CON IMMAGINE".
Una volta nella finestra PARAGRAFO cliccavo su INCOLLA DA WORD poi su NON CONSENTIRE e copiavo la classifica Excel sulla finestra che comparivo.
Stamattina ho voluto azzerare tutto e ripartire da capo ma l'operazione non è più consentita.
Grazie in anticipo.