Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Identificazione pagine viste

Guest

Predefinito Identificazione pagine viste

Egregi buondì,
    sono alle prime armi con i tool Altervista sulle statistiche di visitatori/pagine viste sul mio sito.
    La domanda è la seguente: si possono identificare (oltre al numero) QUALI pagine vengono viste da un singolo visitatore?
    Avendo inserito nel sito una pagina News ed eventi, vorrei capire se tale pagina viene vista oppure no.
    Grazie e attendo risposte e/o aiuto da chi è più "navigato"
    Bye

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

No, con le statistiche di Altervista non è possibile andare oltre al dato complessivo. Per avere un monitoraggio più accurato puoi inserire nelle tue pagine un codice di tracciamento delle visite come Google Analytics o Shinystats. Inserendolo nel pié di pagina di Alterpages lo inserisci in tutte le pagine in un colpo solo.

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Guest

Predefinito

Saitfainder, mi aggancio alla tua risposta:
    No, con le statistiche di Altervista non è possibile andare oltre al dato complessivo. Per avere un monitoraggio più accurato puoi inserire nelle tue pagine un codice di tracciamento delle visite come Google Analytics o Shinystats. Inserendolo nel pié di pagina di Alterpages lo inserisci in tutte le pagine in un colpo solo.
    In un futuro avete intenzione di migliorare il servizio delle statistiche di Altervista (magari facendolo anche pagare con gli altercent ecc)?