Un paio di suggerimenti: fai una scansione del tuo pc con un antivirus aggiornato, cambia la password del tuo account e nelle impostazioni FTP scegli la nazione dalla quale ti connetti come unica ammessa per le connessioni FTP.
Una volta che hai ripristinato l'accesso al tuo account verifica che gli applicativi o script che utilizzi siano aggiornati e non abbiano falle di sicurezza.
Ultima modifica di filsil : 19-11-2013 alle ore 18.46.20
Gia fatto l'antivirus non mi trova niente, ho già fatto ieri, cambiato la password e anche oggi, nelle impostazioni FTP o messo Italia.
Quanto tempo ci vuole per far ripristinare l'account? Ad esempio, ho rispristinato completamente wordpress e ho inviato l'e-mail ad Abuse alle ore 17.12.
L'.htaccess è compromesso, ripuliscilo. Quanto detto sopra è proprio per evitare tali compromissioni: verificare con un buon antivirus aggiornato il proprio pc, modificare tutte le password, aggiornare gli applicativi ed i loro plugin, verificare la non presenza di file da te non caricati.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...