cavolo se clicco sul mio sito non mi entra e non funziona neanche altervista vedete per favore
cavolo se clicco sul mio sito non mi entra e non funziona neanche altervista vedete per favore
ciao,anche io ho questi problemi,infatti guarda cosa sta succedendo:
http://forum.it.altervista.org/annun...ml#post1081200
sei anche tu telecom?
Anche io ho problemi. Non si apre il sito assomediatoricivili
anche io ho telecom
Anche a me non mi fa fare il login
Ultima modifica di assomediatoricivili : 17-11-2013 alle ore 19.08.04
ho provato diverse volte anch'io e nemmeno il mio sito funziona panepizzaefantasia,risolvete per favore?
Però gli altri siti che ho vanno bene... sempre di altervista
quindi credo non sia colpa della telecom... almeno questa volta!
Speriamo si sbrighino a risolvere... il mio non è né malevolo né illegale trattandosi di mediazione civile...
Non si accede alla gestione file e adesso neppure al sito - Tuttitemi
Ciao tuttitemi... siamo tutti nella tua stessa situazione... ben arrivato nel gruppo di chi sta in ansia!!!
Non c'è motivo di avere ansia e non c'è stato da parte di Telecom alcun blocco, si tratta solo di un problema tecnico e chi di dovere se ne sta occupando con la massima rapidità possibile indipendentemente dal fatto che è Domenica.
Come osservato da motoremoto la rete di AlterVista si estende su diversi datacenter, il problema non interessa tutti ma un gruppo di siti localizzato in una specifica area geografica.
Ultima modifica di Gianluca : 17-11-2013 alle ore 19.24.38
Gianluca
Grazie Gianluca!!!!
Sei un tesoro!
:-)
Grazie Gianluca!!!
Insomma ... siamo privilegiati
scherzo ovviamente... incrociamo le dita tutto vada ok!
Non funziona il login di accesso al pannello di controllo e neanche l'accesso al mio sito, l'unico accesso che funziona è quello che mi ha portato al forum.
Grazie in anticipo
funziona! Grazie!
Tutto ok ora! Grazie -:)