Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Help problema dominio Altervista.

  1. #1
    Guest

    Predefinito Help problema dominio Altervista.

    Salve a tutti.
    Mi spiace aprire una nuova discussione in merito al secondo dominio di Altervista ma non ho trovato niente e soprattutto mi sono confusa ancor di più.

    Dunque in poche parole, io ho creato il sito con Altervista e poi ho acquistato il domino .com
    il punto è che andando sul mio sito www.mariannad.com continua a rispuntare mariannad.altervista.org
    e non capisco perché, io ho acquistato il dominio .com e invece mi sono ritrovata al punto di partenza... non ci capisco niente :(

    qualcuno può rinfrescarmi le idee?
    vi ringrazio.
    saluti.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    È il normale comportamento. Il dominio di secondo livello funziona principalmente reindirizzando l'utente verso il dominio di terzo che hai già.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Io invece volevo acquistare il dominio...

    Per lo meno Altervista permette di far acquistare un dominio di primo livello??? o meglio con indirizzo .org, .com, .it ???

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Il dominio che hai acquistato è già tuo, ed è di secondo livello, non di primo.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Il dominio che hai acquistato è già tuo, ed è di secondo livello, non di primo.
    ok questo l'ho capito, ma vorrei sapere se è pissibile acquistare un dominio di primo livello qui su Altervista? Mio personale.

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Domini si primo livello sono ad esempio com, it o org, senza però altro. Il dominio che hai acquistato è mariannad.com, è di secondo livello e tuo personale.
    I domini di primo livello li stabilisce l'ICANN, e non è possibile acquistarli, al più si possono proporre ma ciò ha un costo superiore ai centomila dollari.

  7. #7
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da MariannaD Visualizza messaggio
    ok questo l'ho capito, ma vorrei sapere se è pissibile acquistare un dominio di primo livello qui su Altervista? Mio personale.
    Se invece intendi dire che vuoi sostituire il tuo dominio Altervista con quello acquistato la risposta è negativa. Non offriamo questo tipo di servizio. Puoi usare il dominio acquistato solo come modo alternativo di raggiungere il tuo sito. Però l'opzione cloak puoi mascherare il tuo dominio Altervista facendo risultato il tuo nella barra degli indirizzi del browser.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •