Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema con il blog

Guest

Predefinito Problema con il blog

In seguito alla cancellazione di migliaia di spam, oltre che non mi è stato possibile (se non facendolo un po’ per volta), mi è comparsa poi, questa scritta simboleggiata dall’ingranaggio.

Checking your browser before accessing nelmezzodelcamm.altervista.org.
    This process is automatic. Your browser will redirect to your requested content shortly.
    Please allow up to 5 seconds…
    Verifica il tuo browser prima di accedere nelmezzodelcamm.altervista.org.
    Questo processo è automatico. Il tuo browser reindirizzerà al contenuto richiesto a breve.
    Si prega di consentire fino a 5 secondi ...

Anche se dopo un po’ scompare, e mi da modo così di poter entrare nel mio backend del blog, per fare delle modifiche o aggiungere un nuovo post. Per esempio se devo fare delle modifiche, posso farle ma al rallentatore, due tre parole per volta, se sono di più, appena faccio: aggiorna, ecco che mi ricompare l’ingranaggio e mi annulla la correzione e quindi dovrò ricominciare da capo. Insomma non posso più lavorare come prima. Per favore chi mi può spiegare e aiutare a risolvere questo problema. Grazie tante.

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Dipende dal fatto che hai cloudflare attivo e impostato sul livello massimo, accedi al pannello e riportalo al livello medio o alto.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Grazie Gianluca, il tuo consiglio mi è stato di aiuto: ho risolto impostando: livello medio.
    Non so se posso ancora approfondire su ciò che ho letto per avere altro chiarimento:

Attivazione Cloudflare e cambio indirizzo FTP (23-05-2013)
    CHIUDI
    ELIMINA

Gent. Webmaster,
    ti informiamo che per ragioni di sicurezza Cloudflare è stato attivato per il tuo sito web. Cloudflare è un servizio che, oltre a velocizzare il caricamento del tuo sito, ne migliora la sicurezza limitando lo spam e la diffusione dei malware.
    L'attivazione del servizio è gratuita, ed è possibile grazie ad un accordo tra AlterVista e Cloudflare. Riceverai un'altra email con ulteriori informazioni riguardo al servizio. Per connetterti via FTP dovrai d'ora in poi usare l'indirizzo:
    ftp.nelmezzodelcamm.altervista.org

Guest

Predefinito

Va bene ho chiuso elimina. grazie ancora Gianluca.