In seguito alla cancellazione di migliaia di spam, oltre che non mi è stato possibile (se non facendolo un po’ per volta), mi è comparsa poi, questa scritta simboleggiata dall’ingranaggio.
Checking your browser before accessing nelmezzodelcamm.altervista.org.
This process is automatic. Your browser will redirect to your requested content shortly.
Please allow up to 5 seconds…
Verifica il tuo browser prima di accedere nelmezzodelcamm.altervista.org.
Questo processo è automatico. Il tuo browser reindirizzerà al contenuto richiesto a breve.
Si prega di consentire fino a 5 secondi ...
Anche se dopo un po’ scompare, e mi da modo così di poter entrare nel mio backend del blog, per fare delle modifiche o aggiungere un nuovo post. Per esempio se devo fare delle modifiche, posso farle ma al rallentatore, due tre parole per volta, se sono di più, appena faccio: aggiorna, ecco che mi ricompare l’ingranaggio e mi annulla la correzione e quindi dovrò ricominciare da capo. Insomma non posso più lavorare come prima. Per favore chi mi può spiegare e aiutare a risolvere questo problema. Grazie tante.
Grazie Gianluca, il tuo consiglio mi è stato di aiuto: ho risolto impostando: livello medio.
Non so se posso ancora approfondire su ciò che ho letto per avere altro chiarimento:
Attivazione Cloudflare e cambio indirizzo FTP (23-05-2013)
CHIUDI
ELIMINA
Gent. Webmaster,
ti informiamo che per ragioni di sicurezza Cloudflare è stato attivato per il tuo sito web. Cloudflare è un servizio che, oltre a velocizzare il caricamento del tuo sito, ne migliora la sicurezza limitando lo spam e la diffusione dei malware.
L'attivazione del servizio è gratuita, ed è possibile grazie ad un accordo tra AlterVista e Cloudflare. Riceverai un'altra email con ulteriori informazioni riguardo al servizio. Per connetterti via FTP dovrai d'ora in poi usare l'indirizzo:
ftp.nelmezzodelcamm.altervista.org