CloudFlare "Host Error"! (Non è possibile attivare CloudFlare sul tuo sito)
Avevo premesso in questo topic: http://forum.it.altervista.org/oblio...ml#post1079673
Ma lì credevo fosse un problema solo mio, poi sto notando che potrebbe essere un po' più generale e quindi segnalo qui per far sì che lo staff possa meglio notare il tutto nel caso non ne fosse già a conoscenza!
-
Praticamente mi dice che cloudflare non è attivabile sull'account vegamami anche se in realtà è già attivo e presente nei sorgenti della pagina, e quindi non riesco più a disattivarlo o a svuotare la cache.
-
Da ricerca su google sembra che ci sia un problema lato server: http://vegamami.altervista.org:2082/ - ma tale problema non riguarda solo questo singolo sito, ma anche http://wordpress.altervista.org:2082/ e altri.
-
Insomma, segnalo allo staff, tutto qui
Ultima modifica di darkwolf : 13-11-2013 alle ore 19.43.25
Come mai cerchi di collegarti alla porta 2082? L'errore in quel caso c'è per ogni sito perché non c'è alcun servizio che risponda a quella porta (normalmente usata da cpanel).
Dato che non mi fa entrare a clodflare né da wordpress né dal pannello di altervista, cercavo modi esterni per entrare e magari disabilitarlo. Così sono arrivato a questa pagina: https://support.cloudflare.com/hc/en...th-CloudFlare- dove, appunto, consigliavano l'accesso con la porta aggiunta. Ho quindi notato l'host error e ho dedotto (mi sembra di capire però, erroneamente) che il mio problema dipendesse da qualche problema lato server :/
Ultima modifica di darkwolf : 13-11-2013 alle ore 22.29.36
La pagina di diagnostica che hai trovato in effetti sembra dare errore con tutti i siti AlterVista. Credo sia un problema di Cloudflare dovuto alla configurazione dei nostri account.
Per quanto riguarda il tuo problema con Cloudflare su vegamami, lo abbiamo appena disattivato manualmente.
ok filsil, grazie! c'é modo di riaverlo funzionante con pannello (non che mi sia vitale, ma lo trovo un buon servizio) o data la mia configurazione non é più possibile? :)
Ultima modifica di darkwolf : 14-11-2013 alle ore 12.45.09
Credo manualmente... L'account viene prima della disponmibilità di cloudflare, ma non mi aveva mai dato problemi. Comunque, ok, ne farò a meno (preferisco la configurazione attuale)