Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Ripristino cartelle per la gestione del sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Ripristino cartelle per la gestione del sito

    Salve,
    perdonatemi la richiesta, so di aver fatto un pasticcio
    Per azzerare le impostazioni che avevo dato in fase di attivazione ho cancellatto tutti i file presenti nel pannello di gestione del web site e ora la pagina del mio dominio mi dà ERROR. Potreste gentilmente riattivarmi i file? Oppure ditemi perfavore come risolvere il problema.
    Infinitamente grata

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Nella gestione domini hai sicuramente legato il dominio ad una cartella o file. Devi ricreare quel percorso tramite la gestione file o FTP. Oppure impostarne uno nuovo.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie, ma è proprio per questa ragione che ho eliminato tutto, non volevo associare il mio dominio a una cartella. Infatti prima la home del mio dominio era todayfashion.altervista.org/blog/. Qual'è la procedura per impostarne uno nuovo tenendo il dominio da me prescelto? da dove inizio?
    Grazie anticipatamente.

  4. #4
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Però i domini funzionano solo associandoli a un percorso sul dominio Altervista.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ah, ok. Scusate non l'avevo compreso. Perciò per poter installare wordpress cosa devo creare una cartella o un file? Ho visto che attualmente è presente index.php, mentre per il file devo scegliere tra 4 opzioni: php/html/css/js?
    Grazie

    Edit:

    Ho appena creato una cartella e sono poi andata a scegliere l'applicativo Wordpress da associare al mio dominio. Il sistema dice che l'installazione è avvenuta con successo, ma la URL continua a riportare il nome della vecchia cartella ormai non più esistente (blog) e la pagina riporta la seguente dicitura:

    Pagina index mancante

    La cartella /blog/ non contiene una pagina index.

    Devi creare una pagina che si chiami index.html, index.htm oppure index.php (tutto minuscolo).

    Attenzione: se hai creato il sito da poco potrebbe essere necessario attendere fino a 24 ore prima che sia visibile.
    Ultima modifica di saitfainder : 13-11-2013 alle ore 15.39.05

  6. #6
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Il blog risulta installato, ma i file non ci sono. Non c'è neanche la cartella blog. Ti ha dato errori durante l'installazione? Hai cancellato tramite la gestione file?

    Ti conviene seguire la procedura di disinstallazione di Wordpress dal pannello per tornare ad una situazione pulita.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Grazie, mi siete stati di grande aiuto :-)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •