Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Urgente!!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Urgente!!!

    PERCHE QUANDO LA GENTE SUL MIO SITO FANNO MI PIACE E GLI DANNO ERRORE MI DICE CHE:
    Non puoi pubblicare questo contenuto poiché contiene un link bloccato: The content you're trying to share includes a link that our security systems detected to be unsafe:Body of an error/warning message. Title is: You can't post this because it has a blocked linkPlease remove this link to continue.

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Puoi indicare l'url che tenti di condividere? Sembrerebbe un filtro applicato da Facebook.

    Sei riuscito in passato a condividere la pagina?
    Ultima modifica di dapeco : 08-11-2013 alle ore 11.37.33
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    nono mai condivisa la pagina su facebook

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Si tratta probabilmente di un falso positivo di Facebook. Puoi segnalarlo a Facebook, andando sul tuo stato, inserendo l'url http://ilmioamicocane.altervista.org/index.html e condividendo. Ti uscirà il box dove c'è l'avviso che hai riportato ed al termine della frase un link "comunicacelo" cliccalo. Lì potrai segnalare che si tratta di un errore.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •