Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: File caricati non visibili sul blog

Guest

Predefinito File caricati non visibili sul blog

Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per il vostro interesse e/o supporto, mi scuso se con questa richiesta di aiuto sbaglio sezione, ma è la prima volta da quando utilizzo i vostri servizi, che mi trovo in difficoltà.

Tempo fa avevo realizzato un calendario secondo tutte le procedure, perfettamente funzionante fino a ieri su un mio blog, di fatto ora succede che lo stesso riesco a visualizzarlo correttamente tramite il link diretto e senza alcun problema di sorta, ma sul mio blog non compare più ed al suo posto visualizzo un messaggio d'errore del tipo: "la pagina è inesistente".

Ho provato con santa pazienza a ripetere tutto il lavoro passo per passo e finché carico il file riesco a vederlo correttamente, ma al momento della pubblicazione l'errore si ripete.

Potete gentilmente darmi una mano? grazie infinite.

Guest

Predefinito

Potrebbe essere un errore di link, controlla maiuscole minuscole, parole accentate dentro il link che prende il calendario.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da australiafever Visualizza messaggio
    Potrebbe essere un errore di link, controlla maiuscole minuscole, parole accentate dentro il link che prende il calendario.
    E' tutto com'era fino a quando funzionava...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da xDolcemaniax Visualizza messaggio
    E' tutto com'era fino a quando funzionava...
    ... Non lo era ed avevi ragione, nell'URL era compresa la maiuscola, cambiandola con la minuscola ho finalmente risolto.

Ti ringrazio vivamente per il tuo cortese aiuto, sei stato molto gentile.