1) vbulletin è in uso da sempre (o quasi) per questo forum, a quali notifiche email fai riferimento?
Quelle che dovrebbero arrivare per tutti i topic per i quali si è sottoscritti con notifica email.
2) Lo prenderemo in considerazione
3) Puoi incollarlo o fare uno screenshot, di che messaggio si tratta?
"
Error 521 Ray ID: c59b2fe134b01b2
Web server is down
You
Browser Working
Frankfurt
CloudFlare Working
forum.altervista.org
Host
Error
What happened?
The web server is not returning a connection. As a result, the web page is not displaying.
What can I do?
If you are a visitor of this website:
Please try again in a few minutes.
If you are the owner of this website:
Contact your hosting provider letting them know your web server is not responding. Additional troubleshooting information.
CloudFlare Ray ID: c59b2fe134b01b2
Your IP: [...]
Help
Performance & security by CloudFlare"
Potrebbe trattarsi di un problema nel gestire l'autenticazione http, da che dispositivo/browser hai provato?
Dolphin browser (l'ultima versione) su android 2.3.6
Hai un file d'esempio su cui sia possibile fare un test?
Mi viene in mente uno dei files di phpbb, in ogni caso, ora sembra funzionare tutto alla perfezione (dopo mesi di malfunzionamento) XD
È un problema noto e che sarà sistemato con i prossimi aggiornamenti, per adesso il ricorda ha valore per la sessione del forum
Ok, perfetto
È un comportamento noto, l'editor non supporta la modifica di più file in contemporanea ma solo uno per volta, valuteremo tuttavia di supportarlo in futuro o comunque impedire che il file sia risalvato nel folder sbagliato
Ok
A quali cms ti riferisci?
Attualmente ho installato phpbb,zenphoto e wordpress, e in quelli il contatore visite è stato inserito automaticamente (li avevo installati alcuni mesi fa), mentre nelle pagine che carico io devo inserirlo manualmente
1) Questo è voluto, il database è accessibile solo da proprio spazio web
Ah ok...
2) La velocità di esecuzione di una query dipende dalla base dati su cui lavora e dalla struttura della medesima, il comando explain può aiutarti nell'ottimizzazione, in ogni caso se hai degli esempi possiamo verificare
Ok, utilizzerò il comando che mi hai indicato.
Ecco un esempio
Codice PHP:
$query='SELECT capitolo FROM storie WHERE id_storia="1" ORDER BY id_capitolo DESC';
Tengo a precisare che è un problema che si verifica di tanto in tanto su query diverse, che normalmente funzionano in modo rapido.
Grazie per il supporto.