Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: SOAP e ionCube Loader: risposte chiare per favore...

Guest

Predefinito SOAP e ionCube Loader: risposte chiare per favore...

Buongiorno,
    ho gia scritto in diversi topic, ma non ho MAI avuto da parte dello staff una risposta chiara, che non deve essere per forza positiva (magari, perchè sono molto affezionato ad altervista), tale da darci un orientamento chiaro sullo sviluppo del sito.

Come detto abbiamo necessità urgente di rendere il sito multilingue e non avendo a disposizione nè uno staff di traduttori nè gli euri per pagarli al minimo sindacale, ci siamo orientati su diverse estensioni che fanno al caso nostro.
    Una, quella che usiamo ora per la traduzione "on fly", richiede ionCube loader, che pare essere in progetto ma non si sa la data approssimativa. L'altra richiede, per utilizzare l'API di Bing (che fino a 2MB di dati è gratuita) richiede le classi SOAP nel php.ini (perdonatemi gli eventuali errori, ma non ho conoscenza alcuna...), e di questo non si sa nulla.
    Vorrei avere delle risposte, e sono disponibile anche a fare da test, e/o se serve a pagare l'implementazione SOAP se ha un costo "umano".

Vi prego rispondetemi......
    Grazie

Giovanni

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

azdora:

per quanto concerne ioncube ne è prevista l'introduzione entro la fine dell'anno. Per quanto concerne SOAP abbiamo preso in considerazione la richiesta ma non ci sono date stimate, nel tuo caso mi pare però di capire che già ioncube risolverà il problema.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    azdora:

per quanto concerne ioncube ne è prevista l'introduzione entro la fine dell'anno. Per quanto concerne SOAP abbiamo preso in considerazione la richiesta ma non ci sono date stimate, nel tuo caso mi pare però di capire che già ioncube risolverà il problema.
    Grazie.
    Ma il problema ha preso una piega assurda.
    Visti i tempi di ioncube (e soprattutto visto che la cosa era messa negli stessi termini già tre anni fa) ho chiesto al produttore dell'altra estensione se ci fossero requisiti particolari che richiedessero aggiornamenti da parte dell'hosting service. Questo mi ha garantito che "no puro html....no problema...." ed io come un tonno ho abboccato.
    Poi è uscita la sorpresa SOAP, ora secondo il tipo se uso google API non c'è bisogno di nulla, ma siccome google si paga, gli ho chiesto se è sicuro che non serva nulla e lui ancora non me l'ha garantito.
    Quindi, siccome sono già stato mazziato, temo che investirò i 20 dollari base per google APi e vedo se funziona, diversamente non mi resta che invadere l'ucraina visto che lo sviluppatore sta da quelle parti.....

Ecco perchè sono scorato e scazzato.....

Grazie per la risposta.
    Giovanni