Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: ho 2 problemi... qualcuno gentilmente può aiutarmi?

  1. #1
    Guest

    Predefinito ho 2 problemi... qualcuno gentilmente può aiutarmi?

    ho 2 problemi...
    qualcuno gentilmente può aiutarmi?

    1° problema.
    su Facebook per far una prova , in una pagina FB che gestisco ho fatto la prova a cliccare metti in evidenza il post... e ciò aveva un costo di 5 euro.. il punto è che dopo 1 settimana... nonostante l'account fosse collegato ad un account payapl... i soldi non se li son presi... ora mi chiedo come mai?... facebook non dovrebbe prendersi i 5 euro dal conto paypal in automatico? o no?....come funziona la cosa?.... se io cancellassi la pagina facebook e i 5 euro non li pagassi... cosa succede?

    2° problema.
    sul mio account paypal ho superato la soglia dei 1.800 euro annuali che si possono superare... e ora in pratica mi han dato 130 giorni di tempo per mandare copia di carta di identità e altri documenti a loro...

    nel dettaglio mi dicono questo:

    ----------

    Abbiamo bisogno di alcuni documenti per confermare la tua identità. Dopo che avrai caricato o inviato i documenti via fax, ti confermeremo l'esito della verifica entro 10 giorni lavorativi.
    Invia a PayPal una copia dei documenti riportati di seguito ai fini della conferma della tua identità, ai sensi delle normative dell'Unione europea:
    Documento di identità con fotografia in corso di validità del titolare del conto, ad esempio: carta di identità, passaporto, patente di guida
    Documento di conferma indirizzo, ad esempio un estratto conto bancario inviato tramite posta*, un estratto conto della carta di credito inviato tramite posta,* una bolletta del cellulare**, una bolletta di utenza online o un estratto conto finanziario**, una patente di guida rilasciata negli ultimi 12 mesi (se non già usata per confermare la tua identità), o una carta di identità nazionale rilasciata negli ultimi 12 mesi (se non già usata per confermare la tua identità)
    * L'istituto finanziario può differire da quelli elencati nel tuo conto PayPal
    ** Deve includere il logo della compagnia o istituto finanziario, il tuo nome, indirizzo, una data di emissione valida (la data può essere presente in transazioni recenti o come parte dell'ultimo accesso) e le transazioni (in caso di estratto conto bancario)
    Importante: fornisci la copia fronte e retro di un documento valido. Il nome e il cognome devono corrispondere a quelli riportati sul tuo conto PayPal. Se possibile, schiarisci la copia e ingrandiscila del 20% per migliorarne la leggibilità.

    -----


    inoltre non posso chiedere il conto paypal xchè appunto c'è questa cosa in sospeso... il punto è che mi scoccia mandare documenti personali a destra e a manca... c'è 1 modo per risolvere la cosa?.. se passano i 130 giorni e io non mando loro i documenti di identità..cosa succede?...

  2. #2
    SistemaAnt non è connesso Neofita
    Data registrazione
    06-10-2013
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Dunque, probabilmente non hai attivato l'account del tuo profilo con paypal; in quel caso Paypal non può intervenire in un pagamento attraverso altre società. Un esempio è Facebook. Se ti compare il servizio nonostante il pagamento non sia venuto forse perché la prima volta è gratis e la seconda invece è a pagamento... Di più non posso aiutarti perché non so nemmeno cosa dire di più.
    A presto .

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •