Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Pagamenti alternativi a Paypal

Guest

Predefinito Pagamenti alternativi a Paypal

Buongiorno,

Per il futuro ho in mente di acquistare ancora diversi servizi e domini, ho diversi lavori da svolgere. Ho un problema pero' ed e' con Paypal (ladri).
    Ho gia' avuto problemi in passato e sono nuovamente a litigare con l'assistenza. Vorrei liberarmene, perche' mi fa male al fegato.
    C'e' la possibilita' di pagare con bonifico bancario? (sara' piu' lento, pazienza).
    Dal pannello di controllo non ho visto questa possibilita'.

Grazie per l'aiuto

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

L'utilizzo del bonifico bancario è previsto solo passando mediante PayPal (ricaricando il conto). Puoi descrivere che tipo di problemi hai riscontrato con PayPal?
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Predefinito

Risalgono a qualche anno fa, vendevo su ebay. Ho smesso anche a causa di Paypal che in diverse controversie senza alcuna spiegazione mi ha sottratto soldi dal conto per versarli ad acquirenti che restituivano l'oggetto di loro iniziativa (e poi aprivano la controversia) dopo il tempo previsto per legge (preciso funzionante, ma paypal questo non si e' mai interessata di verificarlo). Lasciamo perdere il servizio assistenza.
    Ora, dopo anni che non utilizzavo Paypal (ad esclusione di due ultimi acquisti recenti proprio su Altervista, processati senza problemi) ho fatto un pagamento ad Altervista in PLN, quindi e' stato convertito in EUR, ma oltre il cambio gia' altissimo che prevede Paypal (per fortuna parliamo di pochi euro in questo caso) mi e' stata addebitata una commissione che non era dichiarata da nessuna parte. Ho chiesto subito (mercoledi) chiarimenti, ad oggi non so ancora nulla. In ogni caso se lunedi la commissione non mi verra' resa saranno gli ultimi centesimi che Paypal mi spilla. Queste cose non le sopporto.

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Tienici informati in merito
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Predefinito

Ad oggi non ho nessuna risposta da Paypal... ho visto che il pagamento per gli alias email (comprensivo della provvigione sul cambio di valuta) e' stato sbloccato dalla mia banca (coerentemente con quanto ho confermato nella pagina di acquisto) mentre questa "provvigione" extra ancora no. Vedremo