Buonasera,
ho un intero sito nascosto in una cartella nella root del mio spazio che è accessibile sia via miki92.altervista.org sia tramite un dominio di secondo livello registrato su un cloud hosting che possiedo in prova per qualche mese.

Sono riuscito ad avere una path forwarding che funziona correttamente che, a differenza di quella utilizzata da AlterVista, se esegui un "view-source" del browser (quindi se si visualizza il codice HTML) non si vedrà una iframe, un frameset o simili ma si vedrà proprio il codice HTML della pagina di destinazione.

Questo per me basterebbe già tuttavia vorrei abilitare, su questo sito, i banner di altervista almeno per rimborsarmi le spese di spazio e banda utilizzate tuttavia (a mio parere, ma potrei sbagliarmi) credo che se abilito i banner ed il codice HTML venga letto sul mio dominio di secondo livello non ci sarebbe remunerazione per me in quanto i files, pur trovandosi su altervista, risultano su un dominio "estraneo" e quindi rischierei anche il blocco dell'account o l'esclusione dai circuiti.

Detto ciò, prima di proseguire chiedo allo staff di altervista se può placare le mie curiosità / spiegare se c'è un modo alternativo per guadagnare altercents senza infrangere il regolamento.