Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Scaricare File con FTP

Guest

Predefinito

:( Purtroppo dovrei recuperare dei file dal mio SPAZIO .... :( Ma dopo la connessione che avviene senza problemi mi dice che i FILE si possono scaricare solo via BROWSER

i file sono tanti e l'unico modo x recuperarli in manera veloce e solo via FTP, sapete darmi una mano

GRAZIE

Guest

Predefinito

ciao esistono degli script in grado di zippare tutto il condenuto del tuo spazio web e creare cosi un unico grosso file .zip (o quello ke è) da scaricare via http.. io personalmente nn ho mai provato e nn saprei il nome di qst script... ma sicuramente adesso qlkuno ti darà indiazioni

Guest

Predefinito

Anche io ho lo stesso problema devo recuperare una marea di file dal mio spazio web come faccio?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da pigcrew
    Anche io ho lo stesso problema devo recuperare una marea di file dal mio spazio web come faccio?
    quoto...

peppebytes non è connesso Neofita

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da pigcrew
    Quoto anche io, ma nessuno ci sa rispondere?

Guest

Predefinito

c ho passato una marea di tempo vicino al browser per scaricarmi file per file, quasi 150 file zip...

peppebytes non è connesso Neofita

Predefinito

Guarda ho visto che una volta messo i file sul tuo spazio, non li puoi piu prendere se questi superano la grandezza di 100Kb, il problema sta nel fatto che alcuni file che io ho sullo spazio web, sono degli script che allegati ai messaggi del forum a volte superano i 100K e non posso scaricarli via web, se no il browser me li apre, e poi sono troppi cavolo, quaqlcuno sa oppure una volta messi i file qui li perdiamo per sempre?

Guest

Predefinito

Leggetevi BENE qst 3d e mi raccomando... SOLO in caso di vera necessità....MI RACCOMANDO
    http://forum.altervista.org/showthre...537#post149537