Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: il mio banno

  1. #1
    Guest

    Predefinito il mio banno

    se pur come avete detto voi avendo giustamente ragione ho usati toni non consoni alla politica di wuollpress è anche cosi' vero che non ho al momento assistenza con l'altro sito anche usando la pass da voi mandata e anche se la azzero e la reimposto non mi fa entrare e nessuno mi ha aiutato per quanto riguarda il blog nessuno mi ha dato risposta e ho dovuto sbrigarmela da solo era semplice bastava dire è in osting poi al termine avrai i banner funzionanti ...non è colpa mia se ancora non mi è pervenuto i pin sono spiacente per le parole ma ripeto dettate e scaturite da una sola cosa la mancanza di assistenza ..e adesso potete pure bannarmi questo grazie come vedete non ci sono parolacce ma la realta' dei fatti io sono calmo perchè sui vostri servizi non ci ho messo una pietra su ma una montagna di nuovo grazie!

    rago alfonso
    Ultima modifica di pompidur : 15-10-2013 alle ore 04.09.27

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Ti invito a rileggere i Termini e Condizioni d'Uso da te accettati e sottoscritti alla registrazione ai servizi: http://it.altervista.org/regolamento.php

    In merito al tuo problema con la password: se hai accesso al pannello di controllo di AlterVista ed a questo forum, puoi gestire anche il blog ed i suoi contenuti, così come puoi modificare la tua password. Al blog puoi accedere da http://alfonsorago.altervista.org/wp-login.php ti consiglio di utilizzare un differente browser o cancellare la cache ed i dati salvati di quello in uso. Se ancora non hai accesso al blog (hai postato il 14, quindi credo tu abbia accesso), ti invito ad indicare quali modifiche hai eseguito all'AlterBlog: plugin installati, modifiche fatte etc.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •