Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: come creare un nuovo indirizzo

  1. #1
    Guest

    Predefinito come creare un nuovo indirizzo

    Ciao a tutti volevo sapere se era possibile fare una cosa, ho un sito all indirizzo fcolleverde.altervista.org/fantacolleverde che non verrà più aggiornato e resterà come archivio. Si tratta di un sito che gestisce un anno di Fantacalcio. Ora volevo sapere se era possibile per esempio creare una nuova cartella e crearci dentro un altro sito che contenga un altra annata vecchia. Per esempio fcolleverde.altervista.org/stagione_2008 e caricarci l'annata 2008...io ho provato a creare una nuova cartella cosi denominata tramite il pannello di controllo ma andando a quel indirizzo non trovo nulla...o non e possibile o salto qualche passaggio....chi può aiutarmi? grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fcolleverde Visualizza messaggio
    Ciao a tutti volevo sapere se era possibile fare una cosa, ho un sito all indirizzo fcolleverde.altervista.org/fantacolleverde che non verrà più aggiornato e resterà come archivio. Si tratta di un sito che gestisce un anno di Fantacalcio. Ora volevo sapere se era possibile per esempio creare una nuova cartella e crearci dentro un altro sito che contenga un altra annata vecchia. Per esempio fcolleverde.altervista.org/stagione_2008 e caricarci l'annata 2008...io ho provato a creare una nuova cartella cosi denominata tramite il pannello di controllo ma andando a quel indirizzo non trovo nulla...o non e possibile o salto qualche passaggio....chi può aiutarmi? grazie
    Nessuno in grado di darmi una mano?

  3. #3
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,360

    Predefinito

    Teoricamente è possibilissimo. È strano che non ti abbia funzionato. Hai messo un file chiamato "index" dentro la cartella?

    Ciao!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    si in pratica per prova ho caricato le stesse cartelle che avevo nel sito funzionante....riprovero...quindi basta creare la nuova cartella caricarci il sito e andarci ...boh vediamo che succede. Grazie comunque

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •