Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Avere più siti su Altervista

  1. #1
    Happiestgames non è connesso Utente
    Data registrazione
    11-06-2005
    Messaggi
    110

    Predefinito Avere più siti su Altervista

    Ho letto in giro prima di postare, ma non ho capito alcune cose. Se volessi pubblicare un altro sito su Altervista oltre a quello che ho già, devo effettuare una nuova registrazione? Soprattutto posso farlo, o rischio di venire bannata come accade su altri forum per aver creato più account? Lo chiedo perchè il sito che vorrei creare non c'entra nulla con il nome utente che ho. Grazie a chi mi risponderà.
    Ultima modifica di Happiestgames : 08-09-2013 alle ore 14.05.25

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Sì, puoi aprire un nuovo account senza problemi.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Happiestgames Visualizza messaggio
    Ho letto in giro prima di postare, ma non ho capito alcune cose. Se volessi pubblicare un altro sito su Altervista oltre a quello che ho già, devo effettuare una nuova registrazione? Soprattutto posso farlo, o roschio di venire bannata come accade su altri forum per aver creato più account? Lo chiedo perchè il sito che vorrei creare non c'entra nulla con il nome utente che ho. Grazie a chi mi risponderà.
    Qui su Altervista i multiaccount non sono vietati quindi puoi creare più siti naturalmente sempre con una nuova registrazione che abbia una mail e nome sempre diversi.

  4. #4
    Happiestgames non è connesso Utente
    Data registrazione
    11-06-2005
    Messaggi
    110

    Predefinito

    Grazie mille a tutti per le risposte!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    noi abbiamo due siti su Av è normale che se devi registrare un dominio non deve esistere (anche se gratuito) quel nome già registrato prima. Puoi intestare alla stessa persona il secondo sito, e registrarlo con la stessa e-mail del primo( solo che è sconsigliato usare lo stesso indirizzo e-mail visto che le e-mail arriverano sia per il primo che per il secondo creando confusione nella cartella posta in arrivo)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da culturek Visualizza messaggio
    e registrarlo con la stessa e-mail del primo( solo che è sconsigliato usare lo stesso indirizzo e-mail visto che le e-mail arriverano sia per il primo che per il secondo creando confusione nella cartella posta in arrivo)
    È sbagliato perché se provi ad effettuare una nuova registrazione con lo stesso indirizzo email ti dice che è già esistente...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da computerhobby Visualizza messaggio
    È sbagliato perché se provi ad effettuare una nuova registrazione con lo stesso indirizzo email ti dice che è già esistente...
    Lo dice a te che sei registrato da 4 giorni, ma aspetta un po' di tempo e vedrai che te ne fa registrare anche altri (se non ricordo male fino a cinque).

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •