Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: ambiente test

  1. #1
    Guest

    Red face ambiente test

    il mio primo sito è andato su molto di corsa.. con tutti gli errori che può fare un principiante poco informato.Ora vorrei provare ad installare un CMS..tipo Joomla per studiarlo un po' ed al limite cambiare tutto col tempo.
    perchè non interagisca e non dia problemi col sito.. è sufficente che ne crei uno di terzo livello sotto il mio e ci installi il CMS?
    Sono nella stessa cartella? si può fare in modo che non venga indicizzato ??

    Oppure è preferibile richiederne uno nuovo ad Altervista..?
    Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    crea una cartella dentro il tuo sito e mettici i file di joomla, durante i processo di installazione dovresti riuscire a vietare la indicizzazione.
    Credo che tu abbia sbagliato sezione io avrei scritto su "Joomla" e "CMS, Forum e preconfezionati".

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da PcTips Visualizza messaggio
    crea una cartella dentro il tuo sito e mettici i file di joomla, durante i processo di installazione dovresti riuscire a vietare la indicizzazione.
    Credo che tu abbia sbagliato sezione io avrei scritto su "Joomla" e "CMS, Forum e preconfezionati".
    non mi sono spegato bene..la domanda verteva sul fatto di creare o meno un nuovo dominio di terzo livello direttamente per i test...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •