Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Come funzionano upgrade di 'spazio' e di 'traffico'?

  1. #1
    Guest

    Question Come funzionano upgrade di 'spazio' e di 'traffico'?

    Ciao a tutti!
    Sono nuovo di qui e vorrei farmi un sito statico, qualche immagine, descrizione, testi e roba simile, nessun database o area riservata.

    Non mi è chiaro come funziona l'upgrade dello 'spazio' e del 'traffico':
    i prezzi indicati sono mensili? o una tantum?
    per il traffico, un upgrade a 3GB significa che ho 3GB al mese di traffico pagando solo 0,90€ una tantum la prima volta?
    vorrei fare un sito senza avere banner e problemi in futuro di upgrade e roba simile, piuttosto pagando ora all'inizio un fisso. E' il posto giusto?
    Avete dei consigli da dare ad un neofita che si appresta a fare il sito?

    ps: è possibile gestire la doppia lingua?

    grazie in anticipo per le vostre dritte!
    Ciao
    Francesco

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    le espansioni di spazio e traffico sono un pagamento una tantum e non hanno scadenza. Quindi se aumenti il tuo spazio di 1 GB, pagherai l'aumento la prima volta, ma non avrai rinnovi, mantenendo comunque la nuova quota incrementata.

    Il traffico funziona allo stesso modo, paghi una volta ed aumenti la disponibilità, senza alcun rinnovo. Al termine di ogni mese quanto consumato viene resettato a 0 e mantiene la quota massima utilizzabile, così come l'hai espansa.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •