Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Riguardo a cloudfare

Guest

Predefinito Riguardo a cloudfare

Recenti studi hanno detto che cloudfare sia il più scadente nella protezione.Vi riporto una scala che ho visto su internet:
    Su 54 iniezioni SQL CloudFlare ne blocca 0. Incapsula ne blocca 53, ModSecurity ne blocca 54. Su 46 attacchi XSS CloudFlare ne blocca 0. Incapsula ne blocca 43, ModSecurity ne blocca 46. Su 23 attacchi LFI/RFI CloudFlare ne blocca 0. Incapsula ne blocca 19, ModSecurity ne blocca 21.

Io chiederei agli amministratori se sia possibile installare ModSecurity sui propri siti.

L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru

Predefinito

ciao, hai un link al sito dove hai preso queste statistiche grazie

Edit: l'ho trovato qui grazie comunque
    Ultima modifica di RedWebSite : 04-08-2013 alle ore 08.43.11
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

Guest

Predefinito

Si ma io mi chiedo come mai dobbiamo avere questa protezione così...poi Modsecurity non potrebbe lavorare con cloudfare e Incapsula.Dipende se vanno in conflitto,però sai che potenza?

L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru

Predefinito

conosco poco cloudflare giusto la poca esperienza che ho tramite altervista, la differenza con modsecurity è che cloudflare come dice il nome stesso oltre a servizi di sicurezzza offre principalmente un servizio di cloud per il sitoweb creandone una copia sui suoi server, ModSecurity invece è un firewall che deve essere installato sui server che ospitano i sitiweb in questo caso dovrebbe essere una scelta di altervista, comunque non penso si cosi neccessario ed urgente averlo visto che non ho mai letto di problemi di sicurezza gravi dei server altervista, la cosa importante secondo me da non esperto è mantenere sempre aggiornate la applicazioni web che utilizziamo per i nostri siti
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."