Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Download file sito???

  1. #1
    NegaMaluca non è connesso Neofita
    Data registrazione
    15-06-2010
    Messaggi
    21

    Predefinito Download file sito???

    Scusate,
    è parecchio tempo che non entro in altervista, non so se sono ....ma non trovo + dove fare il download dei miei file, se non erro una volta era fattibile tranquillamente, ora come si esegue?
    Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Puoi farlo tramite Pannello di controllo --> Gestione file oppure usando un client ftp (FileZilla è il più gettonato) usando i parametri che trovi in QUESTA pagina

  3. #3
    NegaMaluca non è connesso Neofita
    Data registrazione
    15-06-2010
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da stefanodurso Visualizza messaggio
    Puoi farlo tramite Pannello di controllo --> Gestione file oppure usando un client ftp (FileZilla è il più gettonato) usando i parametri che trovi in QUESTA pagina
    è proprio dal pannello di controllo>gestione file, ma manca la voce per scaricare i file, si può solo importarli, copiarli o spostarli.........., ma sempre all'interno del sito.. nel pc non vedo l'ozione..
    Grazie

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Se è possibile scaricarli, subito prima del nome del file è presente un'icona per farlo.



    Però se i file sono tanti ti conviene usare un client ftp.
    Puoi copiare tutto il sito con una sola operazione.

  5. #5
    NegaMaluca non è connesso Neofita
    Data registrazione
    15-06-2010
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Grazie ma non mi serve scaricare tutto, ma nella dir principale c'è un solo file che si può scaricare come dici tu, anche se non fa un vero e proprio download, ma si apre una pagina con l'icona.
    Se invece vado in ftp, non mi scarica i file ma si aprono direttamente le pagine.
    Il mio SO è w8 con IE 10.
    Ciao

    http://s108.altervista.org/lf.pl?sid...0dbcaa0f2887cb
    Ultima modifica di NegaMaluca : 02-08-2013 alle ore 13.07.27

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ciao, se non hai risolto, fai come ha indicato Stefanodurso, ma ricordati anche di impostare una cartella predefinita per upload e download dei files in Filezilla. Nel mio caso, non riuscivo a caricare perchè non l'avevo fatto. :D

    Citazione Originalmente inviato da stefanodurso Visualizza messaggio
    Puoi farlo tramite Pannello di controllo --> Gestione file oppure usando un client ftp (FileZilla è il più gettonato) usando i parametri che trovi in QUESTA pagina

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •