Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: devo contattare lo staff di altervista per un errore....

Guest

Predefinito devo contattare lo staff di altervista per un errore....

devo contattare lo staff di altervista per un errore....

potete dirmi come fare?
    via e-mail non rispondono mai!... avete un telefono da darmi?

ecco il motivo :

mi è arrivata una strana e-mail da altervista...

dice questo:

Account sospeso
    Questo account è stato sospeso perchè non in linea con il regolamento della comunità.

Nota: per ulteriori dettagli vedere l'email di notifica o la schermata di login del pannello di controllo.

----

Gent. Webmaster,

l'account http://webnetnews.altervista.org è stato sospeso per una o più violazioni dei termini e delle condizioni del servizio.

Per ulteriori informazioni puoi consultare il regolamento - http://it.altervista.org/regolamento.php
    Il contenuto del sito è accessibile via FTP.

Note aggiuntive: Art. 4.4 regolamento community

inoltre il 30 maggio avevo fatto richiesta del pagamento... e il 15 di questo mese mi sarebbe dovuto arrivare il pagamento... tale pagamento mi sarà cmq concepito o no?

ho letto il regolamento del punto : 4.4

dove dice :

4.4 Non è consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare file da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, nonché creare più account per un singolo Sito Ospitato (cosiddetto "mirroring"), o per ospitare parti di esso.

ma nel mio sito non è avvenuto ciò!... come faccio a far riammettere il mio sito? che rispettava tutte le regole????

il bello è che son stato attentissimo a non infrangere nessuna regola di altervista, eppure me lo ritrovo sospeso!

quello che mi fa rabbia è che ci sono su altervista tanti siti in streeming, con donne nude , ...etc.etc... che non li chiudono... e chiudono il mio che non infrange regole!

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Non c'è alcun supporto telefonico. Puoi contattare l'abuse. Solitamente le sospensioni non avvengono in modo immotivato e per altro mi pare che montenevoso sia online e correttamente funzionante.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Non c'è alcun supporto telefonico. Puoi contattare l'abuse. Solitamente le sospensioni non avvengono in modo immotivato e per altro mi pare che montenevoso sia online e correttamente funzionante.
    l'abuse ho già scritto in passato... e non risponde mai!!!!!...ma proprio mai!...

... non sto parlando del mio account montenevoso...ma dell'altro mio account che è stato inspiegabilmente sospeso!

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da montenevoso Visualizza messaggio
    l'abuse ho già scritto in passato... e non risponde mai!!!!!...ma proprio mai!...

... non sto parlando del mio account montenevoso...ma dell'altro mio account che è stato inspiegabilmente sospeso!
    L'abuse risponde se e quando è necessario e pertinente la richiesta. Nel tuo caso è l'unico referente per la questione, qui alcuno è in grado di aiutarti per competenza e conoscenza. Nel caso è stata fornita anche la motivazione della sospensione: violazione dell'art. 4.4 del regolamento. Come altri utenti di questo forum hanno già tentato di spiegare, solitamente la violazione di tale articolo avviene per la presenza di contenuti utilizzati principalmente da su altri siti web esterni e quindi l'utilizzo dell'account è come deposito.

In merito alle tue altre richieste, puoi approfondire la lettura del regolamento, dove sono ben trattate: http://it.altervista.org/regolamento.php
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)