Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: dominio di secondo livello

  1. #1
    Guest

    Angry dominio di secondo livello

    sono un tantino irritato con Altervista

    ho creato un dominio di secondo livello e fino qui ci siamo (prima di registrarlo mi sono interessato molto tu altervista informandomi ) ma ho sottovalutato questa Nota: La registrazione di un dominio non comporta la creazione di un nuovo spazio web nè alcuna modifica allo spazio web esistente, o al virtual host associato.
    quindi particamente il mio indirizzo non viene modificato come indicato ho attivato il Cloak che fa visualizzare il dominio che ho acquistato ma è particamente inutile anche perchè non si vedono i link degli articoli e se tipo tento di condiviverlo su facebook mi appare l'indirizzo di altervista qualcuno mi può aiutare
    grazie

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Non si può fare molto, al più puoi usare il trucco descritto in questa guida: http://forum.it.altervista.org/how/1...-il-cloak.html.

  3. #3
    lionit non è connesso Neofita
    Data registrazione
    27-08-2012
    Messaggi
    4

    Predefinito

    a me è successo la stessa cosa, ora sto cercando hosting su html.it e vedo che i prezzi sono anche pù bassi, e scommetto che lì la pubblicità la pagano meglio che su altervista:

    sapete la sfiga?? altervista dice che per avere un pagamento migliore, il banner deve essere fuori da un frame, e in alto nella pagina, ma andando a vedere, il cloak mette un frame nella prima pagina, così nei domini di secondo livello non quadagnamo niente, e difatti io in 1 anno ho fatto 50 cent ahahah ( vabbè che azureworld.it non è poi così popolato ).

    Riguardo alla guida postata da karl, io ci ho provato ma non ha mai funzionato.

  4. #4
    Guest

    Angry dominio

    credo che anche io a questo punto cambio hosting perchè è proprio una mezza truffa diciamocela tutta

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Nei vari contratti è scritto chiaro! Non è possibile reputarla una truffa; dovevi leggerteli meglio

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lionit Visualizza messaggio
    Riguardo alla guida postata da karl, io ci ho provato ma non ha mai funzionato.
    Evidentemente c'era qualche problema, perché non hai chiesto aiuto?
    Citazione Originalmente inviato da androidword Visualizza messaggio
    credo che anche io a questo punto cambio hosting perchè è proprio una mezza truffa diciamocela tutta
    AlterVista non offre un dominio di secondo livello con uno spazio associato, ma ne offre uno che funziona principalmente reindirizzando l'utente verso un'altra destinazione. Questo fatto è stato ampiamente ribadito e la descrizione dell'offerta non mi pare ingannevole.
    Ciò non toglie comunque che un profano possa, per sua ignoranza, fraintendere la descrizione.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •