Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: configurare cloudflare

  1. #1
    secagratis non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    09-10-2003
    Messaggi
    41

    Predefinito configurare cloudflare

    ciao tutti!
    vi espongo il problema il mio sito è sotto attacco dos e questo è sicuro al 100%
    quindi per limitare in parte il problema ho pensato di attivare questo servizio
    ma causa parecchi problemi ad esmpio l impossibilità di accedere alla chat (ajax chat)
    e l impossibilità di accedere al pca da parte dei moderatori e admin...
    quindi necessito di urgente aiuto!
    ditemi se vi servono altre info e magari se conoscete altri sistemi per limitare il problema!
    Grazie!!!

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,230

    Predefinito

    Tanto per iniziare potresti dirci se ti compare qualche errore, poi ci spieghi un po' i passaggi che fai e dove ti blocchi e magari anche cosa accade.

    Prima di questo però se gli script sono creati da te potresti provare a leggere questo post.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  3. #3
    secagratis non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    09-10-2003
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Grazie per la risposta
    il problema non è http 500 sul sito posso navigare
    per quanto riguarda la chat faccio il login entro in chat ma non funziona non ci sono utenti connessi e neanche io mi vedo tra gli utenti connessi la chat rimane in poche parole semplicemente vuota!
    per quanto rigurada l accesso al pca viene fuori che non si hanno i permessi per accedervi...
    il forum è in phpbb
    su cloudflare ho provato praticamente tutti i tipi di livelli di sicurezza dal basso all alto ho provato a svuotare la cache ma non cambia nulla... che problema puo essere?
    ovviamente disabilitando cloudflare torna tutto alla normalità con tanto di attacchi...
    Ultima modifica di secagratis : 12-06-2013 alle ore 10.45.59

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    secagratis:

    se hai provato a giocare con il pannello di CF senza successo potresti contattare support@[no spam ]cloudflare.com e chiedere a loro.
    Gianluca

  5. #5
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,230

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da secagratis Visualizza messaggio
    Grazie per la risposta
    il problema non è http 500 sul sito posso navigare
    per quanto riguarda la chat faccio il login entro in chat ma non funziona non ci sono utenti connessi e neanche io mi vedo tra gli utenti connessi la chat rimane in poche parole semplicemente vuota!
    per quanto rigurada l accesso al pca viene fuori che non si hanno i permessi per accedervi...
    il forum è in phpbb
    su cloudflare ho provato praticamente tutti i tipi di livelli di sicurezza dal basso all alto ho provato a svuotare la cache ma non cambia nulla... che problema puo essere?
    ovviamente disabilitando cloudflare torna tutto alla normalità con tanto di attacchi...
    Il mio post era sull'HTTP 500 ma può essere applicato anche su script normali perchè comunque cloudflare sembra influenzare l'IP (e per questo forse non ti vedi on-line).

    Prova comunque la soluzione indicata nel post. Probabilmente risolvi.
    Altrimenti, come suggerito da Gianluca, contatta cloudflare.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  6. #6
    secagratis non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    09-10-2003
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da miki92 Visualizza messaggio
    Il mio post era sull'HTTP 500 ma può essere applicato anche su script normali perchè comunque cloudflare sembra influenzare l'IP (e per questo forse non ti vedi on-line).

    Prova comunque la soluzione indicata nel post. Probabilmente risolvi.
    Altrimenti, come suggerito da Gianluca, contatta cloudflare.
    si ci provo appena ritorna attivo cloudflare vi faccio sapere altrimenti contatto il supporto cloudflare.

    nel frattempo siete a conoscenza di qualche altro metodo per contrastare questi attacchi?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •