Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Posso privatizzare il mio blog?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Posso privatizzare il mio blog?

    Non riesco a rendere il mio blog privato...-.- sono stufa di cercare a vanvera allora chiedo direttamente a voi

    Si può fare questa operazione o è negata?
    Grazie mille a chi mi risponderà!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Cosa intendi per privato? Che i motori di ricerca non te lo indicizzano o che possono leggerlo solo gli utenti che vuoi tu?

    Nel secondo caso il regolamento di altervista ha dei limiti, un sito non può essere totalmente privato ed inaccessibile agli altri

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Si intendo verso gli utenti più che altro, cioè tipo che vorrei che vi potessero accedere solo gli utenti iscritti ad altervista o a wordpress... non chiunque in pratica..

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ilpiccoloangolodimarina Visualizza messaggio
    Si intendo verso gli utenti più che altro, cioè tipo che vorrei che vi potessero accedere solo gli utenti iscritti ad altervista o a wordpress... non chiunque in pratica..
    4.5 Non è consentito abusare del Servizio di restrizione aree tramite password, creando archivi, database o siti il cui contenuto più significativo non sia liberamente accessibile al pubblico.
    Questo è il punto del regolamento che hai accettato al momento dell'iscrizione cui sei tenuto a sottostare.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Perfetto
    me ne farò una ragione! Grazie mille allora, almeno mi hai tolto un dubbio!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •