Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: se si trasferisce il dominio di secondo livelli il terzo altervista resta in piedi

  1. #1
    padronebastardo non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    15-05-2012
    Messaggi
    23

    Predefinito se si trasferisce il dominio di secondo livelli il terzo altervista resta in piedi

    mi chiedevo se una volta trasferito il dominio di secondo livello il mio account altervista e il dominio di terzo livello altervista restano in vita

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    si. il tuo account non viene toccato, il dominio è solo un ingrosso in più ma il sito realte è sempre contenuto il tuonome.altervista.org

    p.s. il trasferimento dominio verso altervista non è previsto puoi solo comprarne uno libero

  3. #3
    padronebastardo non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    15-05-2012
    Messaggi
    23

    Predefinito

    è quello che ho fatto non perchè abbia qualcosa di cui dogliarmi di altervista, ma perchè devo usarlo per un sito su cui voglio il nome e lo spazio web associato

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    se hai molte visite puoi chiedere allo staff se telo concedono di associarli, se non hai molte visite non credo ti convenga registrarli altrove...non ci ricaveresti nemmeno le spese dell'hosting

  5. #5
    padronebastardo non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    15-05-2012
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Devo inserire dei contenuti più spinti da un lato , poi preferisco che sia tutto mio

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    allora credo che qui non c'è modo di ottenere quello che cerchi

  7. #7
    padronebastardo non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    15-05-2012
    Messaggi
    23

    Predefinito

    ho anche altri siti che sono ancora qui........

  8. #8
    padronebastardo non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    15-05-2012
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dargoole Visualizza messaggio
    se hai molte visite puoi chiedere allo staff se telo concedono di associarli, se non hai molte visite non credo ti convenga registrarli altrove...non ci ricaveresti nemmeno le spese dell'hosting

    ho trovato un bel programma di affiliazione che ho messo il a metà del mese scorso quindici giorni (52 euro) considerandoi che ho solo 1000 visite uniche al giorno direi niente male, questo mese sono già a 150

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da padronebastardo Visualizza messaggio
    ho trovato un bel programma di affiliazione che ho messo il a metà del mese scorso quindici giorni (52 euro) considerandoi che ho solo 1000 visite uniche al giorno direi niente male, questo mese sono già a 150
    bè si i contenuti "spinti" hanno una % di successo maggiore immagino

  10. #10
    padronebastardo non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    15-05-2012
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Praticamente tutto il traffico mobile viene deviato verso un sito che vende video e altri servizi che si pagano col cellulare. Il cellulare come mezzo di pagamento funziona molto bene ho visto

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dargoole Visualizza messaggio
    bè si i contenuti "spinti" hanno una % di successo maggiore immagino
    Ovviamente

  12. #12
    padronebastardo non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    15-05-2012
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Si, ma il mio è un blog bdsm con racconti e varie cose anche immagini e video, ma non una cosa grezza che vuole provocare gli istinti più bassi, un blog un po di nicchia

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •