Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Problema pagine principale

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema pagine principale

    Salve a tutti sono nuovo e alle prime armi...Ho creato il mio sito da qualche giorno,ma oggi mi è stato comunicato dall'amministratore di un portale dove cercavo di pubblicizzare il mio sito che non potevo inserirlo perchè la mia è una sottopagina e non la pagina principale e che dovrei togliere lo "/" ....che vuol dire? E come dovrei fare? Spero qualcuno mi sappia aiutare,grazie anticipatamente.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Non so che indirizzo tu abbia fornito, ma hai provato a vedere la tua pagina principale (CLICCA QUI)?

    Per farti aiutare devi dare più informazioni

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Io ho creato la pagina dal mio pannello di controllo mettendo il nome della pagina e basta,poi l'indirizzo si crea da solo..non so se sono stato chiaro..

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    cioè da "gestione file"

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    il nome della pagina deve essere index.html o index.htm o index.php altrimenti non viene caricata in automatico quando accedi al sito

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    cioè quando creo la pagina devo mettere il nome della pagina e poi "index.htm?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Così come hai fatto adesso va bene.
    Adesso puoi fornire al sito di cui parlavi prima questo indirizzo:
    Codice:
    http://boxpercavallligep.altervista.org

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    si,ho poi capito...la pagina me la ritrovavo già in gestione file,ho copiato i codici dell'altra pagina li e walà XD
    Grazie 1000 comq!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •