Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: errore caricamentp prodotti prestashop

Guest

Predefinito errore caricamentp prodotti prestashop

Salve a tutti e scusate il disturbo.
    Sono nuovo e alle prime esperienze, vorrei creare un sito ecommerce, in verità ne ho già uno www.paroleedoltre.it creato sulla piattaforma framecommerce, con la possibilità di inserire i prodotti che non sono visibili sul mio primo sito.
    Quando carico il csv mi da un errore che non capisco, non so se è un problema dell'hosting o di prestashop.
    L'errori sono di due tipi, alle volte mi dice che la connessione è stata annullata durante il caricamento della pagina, alle volte mi dice che ho superato 30 secondi o qualcosa del genere. In sostanza non riesco a caricare i prodotti e quelli che per caso ha caricato sono senza immagini.
    Chi mi può aiutare???
    Grazie

www.paroleedoltre.it
    www.shoppingdirete.altervista.org/index.php

Guest

Predefinito

Se la connessione dura molto il server per motivi di sicurezza la chiude (potrebbe trattarsi di attacchi hacker).
    Non so dirti precisamente che problema sia, perché io non riscontro nessun problema che tu dici.
    Ultima modifica di edoardosavinientertainme : 30-05-2013 alle ore 20.19.08

Guest

Predefinito

Grazie per la rsposta, ma qui si va sempre peggio. Oggi non mi fa caricare nemmeno il csv. Come faccio a resettare tutto e ripartire da capo? devo cancellare tutti i files dall'ftp e ripartire con linstallazione?

Guest

Predefinito

Quest è l'errore che mi da caricando il csv.

Fatal error: Maximum execution time of 30 seconds exceeded in /membri/shoppingdirete/controllers/admin/AdminImportController.php on line 75

Mentre se carico il csv di un altro fornitore non vedo le immagini dei prodotti, ne le miniature ne le altre.

Cosa posso fare per risolvere??
    Grazie in anticipo a chi mi aiuta