Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Contenuti pubblicabili

Guest

Question Contenuti pubblicabili

Salve a tutti. Vorrei sapere che tipo di contenuti posso pubblicare sul mio sito ancora in costruzione... Ad esempio film scaricabili, film da guardare in streaming, giochi e software... Se qualcuno potesse darmi delle risposte chiare lo apprezzerei. Ciao

Guest

Predefinito

Il pericolo è sempre il solito essendo hostati i server in America, se il tuo sito di file sharing diventerà grandicello potrebbe essere chiuso e tu potresti passare guai legali.

Guest

Predefinito Contenuti

Preciso che scrivo in tale sezione perchè non sapevo dove scrivere... Comunque un'altra domanda: un account email può possedere più di un sito?

Guest

Predefinito Contenuti

Cybernews grazie per aver risposto, ma anche per lo streaming è così?

Guest

Question Contenuti

Qualcuno mi aiuti per favore!

Guest

Predefinito

Si anche lo streaming, qualunque cosa è copera da copyright e tu la metti in download ecc è illegale!

Guest

Question Contenuti

Grazie di avermi dato chiarimenti. Un'altra domanda se è possibile: come mai i miei guadagni dai banners sono uguali da più di 3 giorni? Mi potresti spiegare come sono calcolati i guadagni? Devo avere 1000 visualizzazioni uniche per avere 123 centesimi? Grazie.

Guest

Predefinito

Hai una media di 3 utenti al giorno.
    Fra questi sono compresi gli utenti che non generano entrate.
    Se i guadagno sono minori di 1 centesimo di euro non vengono visualizzati (ma vengono conteggiati)
    Ogni visita unica genera 0,123 centesimi che vengono subito aggiunti al tuo conto.
    Se poi fai una ricerca sul forum sull'argomento troverai una miriade di discussioni (È una delle domande più fatte sul forum, almeno una al giorno)

Guest

Smile

Grazie stefanodurso, forse non mi ero impegnato a trovare la risposta da solo e mi scuso. Comunque bel sito il tuo complimenti! Ciao.