Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Non vedo il sito -help

Guest

Predefinito Non vedo il sito -help

Ho bisogno di aiuto. Sono un principiante nel campo, ma mi sono cimentato nella creazione di un sito con Alterpage.
    Se vado in gestione accont posso modificare il sito. Ma se seleziono visualizza sito, mi dice che la pagine index non è stata creata. Vado in gestione file ed invece c'è.

E' una settimana che ho creato il sito, e credo che ad oggi dovrei vederlo. Aiutatemi! cos'è che non ho ancora fatto o sbaglio a fare.
    Il mio sito è agenziaucchiello.altervista.org

Grazie mille a tutti!

Guest

Predefinito

se leggi quello che c'è scritto, potrebbe essere necessario anche 24 ore prima che il sito sia visibile.
    La Home Page deve chiamarsi index.php o index.html o index.htm o il server non la riconoscerà come essa

Guest

Predefinito sito non visibile

Grazie di aver risposto, ma sono passate più di 24 ore sono passati 5 giorni. Come mai non lo vedo?
    La pagian index.html è stata creata direttamente da Alterpage nella cartella inserita in gestione file nominata con il nome del sito.

Secondo te è giusta la procedura?

Guest

Predefinito

Ciao se vuoi cominciare a creare un sito devi innanzitutto sapere perfettamente quello che vuoi fare. A seconda del cosa vuoi allora si può pensare a come lo vuoi. Vedi se la tua idea può essere realizzata tramite strumenti automatici che altervista o un cms dispone.

Per la index, il file deve chiamarsi index.htm oppure index.html tutto minuscolo e deve trovarsi nella root.
    Lo dice anche la pagina
    You have to create a page called index.html, index.htm or index.php (lower case).
    EDIT: Ops non avevo letto la risposta, stavo controllando se avevi la index in maiuscolo
    Ultima modifica di pierprogramm : 30-05-2013 alle ore 20.40.15

Guest

Predefinito

che cos'è la root?

Guest

Predefinito

La directory iniziale, niente sottocartelle.

Guest

Predefinito

Ci provo. grazie del prezioso consiglio.

Guest

Predefinito

Ho visto, allora devi spostare tutto il contenuto della cartella wwwagenziaucchielloaltervistaorg nella root e modificare i link in modo che siano relativi.
    Ultima modifica di pierprogramm : 30-05-2013 alle ore 20.50.05